Farmacia Massagli / Blog
Fluide Multi-Protecteur teinté è un prodotto molto innovativo creato per contrastare il principale avversario della nostra pelle: raggi UVA, UVB ma anche raggi infrarossi e la luce blu degli schermi.
Ha un fattore SPF50 che è il più alto indicatore di protezione contro i raggi UVB responsabili di scottature e della comparsa di macchie solari. Inoltre ha PA++++ che è il più alto indicatore di protezione contro UVA responsabili invece dei danni a livello extracellulare del derma. Gli schermi minerali naturali usati sono l'ossido di zinco ed il biossido di titanio.
Grazie all'utilizzo giornaliero, se ne consiglia un'applicazione mattutina, la carnagione è radiosa e l'effetto pelle impeccabile si manifesta fino dalla prima applicazione.
L'estratto di peperoncino dolce ricco di capsantina protegge il DNA cellulare ed i componenti della matrice extracellulare dagli effetti nocivi dei raggi infrarossi e della luce blu si previene cosi la comparsa di macchie scure.
Mentre gli estratti di corteccia della magnolia magnolo e onocchiolo inibiscono i processi infiammatori e riduce gli arrossamenti della pelle.
La texture è setosa e grazie ad i pigmenti naturali fornisce una leggera colorazione adatta a tutti i tipi di pelle. Applicando Fluide Multi-Protecteur teinté non si crea quel terribile effetto sbiancante bensì illuminante.
Giorno dopo giorno, la pelle protetta rimane sana e luminosa.
Ogni mattina , il viso sarà sempre più luminoso.
Fluide Multi-Protecteur teinté fa inoltre parte del "Rituale di Jeju", una routine illuminante il cui principio attivo predominante è la Magnolia pianta caratteristica dell'Isola di Jeju della Corea del sud, da cui appunto il nome.
"Rituale di Jeju" prevede l'applicazione dei seguenti prodotti: Sérum Lumière Sublime, Crème Lumière Sublime ed in fine, ma non meno importante Fluide Multi-Protecteur teinté.
Per una pelle luminosa, protetta, perfetta!