Farmacia Massagli / Blog
Tanti possono essere i motivi per intraprendere una terapia drenante naturale efficace: dall'alimentazione scorretta ad una vita sedentaria o problemi circolatori.
L'organismo fatica ad eliminare le tossine, scorie e liquidi e ciò genera ritenzione idrica spesso associata a gonfiore generalizzato.
Per questo vogliamo suggerire un rimedio piacevole ed efficace paragonabile al bere un infuso naturale di frutta esotica ed erbe selvatiche.
Il gusto di DRENA FORTE liquido è quello dell'ananas ed è adatto a tutti (anche a coloro che soffrono di problemi tiroidei).
Si possono assumere la mattina e la sera 25ml oppure preparare una bella bottiglia di acqua da 1l con 50 ml di prodotto da portarsi dietro durante la giornata. Obiettivo: finirla!
Vedrete non sarà affatto faticoso anzi tutt'altro! Probabilmente ne desidererete di più! e questo non può che essere un bene!
L'azione combinata dell'ananas (con la Bromelina in esso contenuta), del Tè verde e della Linfa di betulla porterà ad un efficace effetto diuretico che permetterà l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
La Bromelina ha un'azione decongestionante che stimola il drenaggio ed il riassorbimento dei liquidi extracellulari (per questo usata anche come antinfiammatorio naturale).
Il Tè verde, oltre all'effetto diuretico, ha un'azione antiossidante ed inoltre riduce i livelli di colesterolo e di trigliceridi, migliora la sensibilità insulinica e la tolleranza al glucosio.
Mentre la Linfa di Betulla ha un'azione diuretica dovuta alla presenza di flavonoidi che favoriscono ed accelerano la formazione dell'urina.
Per chi proprio non ama bere abbiamo comunque la soluzione: DRENA FORTE in capsule!
Qui invece si ha un abbinamento tra Bromelina e Centella Asiatica.
Quest'ultima ha la funzione di contrastare gli inestetismi della cellulite e di favorire l'attività del microcircolo ma insieme svolgono appunto un'azione drenante sui liquidi corporei.
La Centella Asiatica è utile per prevenire e trattare l'insufficienza venosa e quindi il gonfiore e la pesantezza alle gambe e alle caviglie che ne derivano, ma anche il dolore alle vene, i crampi notturni e le emorroidi. Agisce principalmente preservando la struttura e la tonicità delle pareti vasali grazie alla sua attività di stimolo della sintesi di collagene da parte dei fibroblasti.
Non ci sono scuse! Dreniamo dreniamo dreniamo! Sarà davvero un toccasana per il vostro corpo!