Siero depigmentante con niacinamide al 10%
Questo siero ha un rapido assorbimento e aumenta la luminosità della pelle ed agisce contro le macchie
Ecooking Pigmentation Serum è un siero viso anti imperfezioni per tutti i tipi di pelle. Le macchie possono ostacolare la naturale luminosità della pelle. Fortunatamente, questa è una delle sfide che può essere affrontata efficacemente con la giusta combinazione di ingredienti. Per il Pigmentation Serum, sono stati scelti tre dei migliori principi attivi contro l’iperpigmentazione, inserendoli in quantità generose. La niacinamide, la vitamina C e l’estratto di alghe arcobaleno formano un trio potente e ricco di antiossidanti che previene, controlla e riduce la melanina, il pigmento naturale della pelle, impedendo la formazione di macchie scure. Questi tre ingredienti agiscono su vari tipi di macchie pigmentarie, dai danni solari alle macchie dell’età, fino ai segni post-abrasione. Inoltre, proteggono la pelle dai radicali liberi e dallo stress ossidativo, offrendo al contempo un’ampia idratazione e una luminosità naturale. Pigmentation Serum è privo di profumo, vegano e dermatologicamente testato, garantendo una cura della pelle sicura ed efficace.
Aqua**, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Glycerin*, Niacinamide, Pentylene Glycol**, Ascorbyl Glucoside, Cystoseira Tamariscifolia Extract**, Chondrus Crispus Powder**, Cellulose Gum**, Phytic Acid**. * = organic · ** = natural
Applicare sulle zone da trattare e massaggiare fino al completo assorbimento. Ricordare di usare una protezione solare con un SPF di almeno 20 di giorno, come ultimo passo della vostra routine.